Terra Amara anticipazioni puntata stasera 17 dicembre 2023. Riconciliazione!

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata della soap opera turca di successo, in onda il 17 dicembre 2023 in prime time su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento domenicale per scoprire le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera, domenica 17 dicembre 2023 – in prima serata per sette settimane – sulla rete ammiraglia del Biscione. Tramite queste anticipazioni, veniamo a sapere che la polizia bussa alla porta di Villa Yaman alla ricerca di Sevda. Demir, per coprire il segreto della morte avvenuta per mano di Umit, dice che Sevda è a Istanbul.

La pace fra Demir e Fikret e la scelta di Fekeli!

Intanto, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Cetin si costituisce al posto di Fekeli, assumendosi la responsabilità dell’incidente che ha causato la morte di Erkan. Oltre a ciò, la fine di Mujgan conduce a un’inopinata riappacificazione tra Fikret e Demir, ma l’arresto di Cetin getta un’ombra sinistra sulle loro vite. Allora Fekeli,per garantire un futuro tranquillo a Kerem Ali, intraprende la strada dell’adozione legale. Ufficializzata la procedura, Fekeli va spontaneamente alla polizia per assumersi la responsabilità della morte di Erkan, consentendo così a Cetin di essere scagionato.

Tutti gli intrighi di Umit!

Le anticipazioni di Terra Amara, mostrano che nel frattempo, Umit continua a fare pressione su Demir e Zuleyha. Dopo il tragico incidente che ha coinvolge la madre di Umit, la Kahraman minaccia Demir di accusarlo di omicidio, costringendolo a ospitarla fino alla nascita del bambino che a suo dire porta in grembo. Betul e Sermin si alleano con Umit, cercando di approfittare della situazione a discapito della famiglia Yaman.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore