Terra Amara anticipazioni puntata stasera 10 dicembre 2023. La vendetta!

Vediamo insieme le anticipazioni e la trama della puntata della soap opera turca di successo, in onda il 10 dicembre 2023 in prime time su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Ci ritroviamo ancora in questo appuntamento domenicale per scoprire le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda stasera, domenica 10 dicembre 2023 – in prima serata per sette settimane – sulla rete ammiraglia del Biscione. Per mezzo di tali anticipazioni, veniamo a sapere che Zuleyha riporta a Gulten di aver scoperto che Umit è incinta di Demir.

Fekeli protegge Umit!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara Umit confida a Demir che è incinta, al che lo Yaman le dice di abortire. La donna, tuttavia, è decisa a portare avanti la gravidanza. Intanto Zuleyha va a casa di Fekeli per parlare con Fikret. Sospetta che sia lui il vero acquirente delle quote dell’azienda che lei ha ceduto. Nel frattempo Demir organizza il rapimento di Umit ingaggiando un medico perché esegua l’interruzione di gravidanza. Il suo piano, tuttavia, viene sventato da Sevda, che porta la figlia da Fekeli, che la prende sotto la sua protezione.

Un manifesto compromettente!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Betul, per vendicarsi di Demir, tappezza i muri della città con la foto del tradimento fatto a Zuleyha, che è all’oscuro di tutto. Fekeli accusa Umit di avere messo in giro le foto compromettenti che la ritraggono in intimità con lo Yaman. Lei si difende accusando Fikret, ma Fekeli non le crede e la manda via. Intanto Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit. Alora il giovane pensa che fin dall’inizio la donna abbia escogitato un piano ai suoi danni con la complicità a Umit e Fikret e la caccia dalla villa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore