Terra Amara anticipazioni puntata oggi domenica 14 aprile. Il ponte crollato!

Vediamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, sulla scorta delle trame della puntata in prima visione in onda il 14 aprile sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Un uomo chiede aiuto a Zuleyha, chiedendole di salvare la moglie che aspetta un bambino ed è in pericolo di vita. La Altun si fa accompagnare da Aykut e Gaffur, tuttavia le anticipazioni di Terra Amara di oggi, domenica 14 aprile alle orea 14:45 su Canale 5, fanno vedere che il ponte che devono attraversare crolla un attimo prima del loro passaggio. La signora di Cukurova si accorge che il ponte è stato sabotato e subito sospetta di Colak.

Vahap incolpato dell’attentato a Zuleyha!

Tuttavia, secondo gli spoiler di Terra Amara, gli autori materiali dell’attentato sostengono con gli inquirenti di essere stati assoldati da Vahap. Al che Hakan interroga Vahap che nega ogni addebito, ma viene comunque arrestato dalla polizia. Intanto Sermin e Betul stanno valutando di trasferirsi a Istanbul lasciando la tenuta Yaman, ma hanno bisogno del denaro nascosto da Betul. Cetin parla con Zeynep, e insieme a Lutfiye decidono di farla incontrare con Fikret convinti che i due stiano bene insieme!

Ora Vahap sta minacciando Colak!

Intanto le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Vahap si introduce nella casa di Colak e lascia sul muro una scritta minacciosa. Al che Hasmet decide di andarlo a cercare, ma Abdulkadir gli riferiscee che il fratello non è più in città, dal momento che egli stesso lo ha cacciato via. Ma in realtà Vahap è ancora a Cukurova appunto per vendicarsi di Colak. Quest’ultimo, oltre a ciò, viene attaccato da Sermin che lo accusa di avere recluso Betul. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore