Terra Amara anticipazioni puntata 31 dicembre 2023. Sotto falso nome!

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate inedite della soap opera turca di successo, in onda oggi domenica 31 dicembre 2023 sull'ammiraglia Mediaset.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Anche questa domenica di San Silvestro non manchiamo al nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Terra Amara, elaborate sulla scorta delle trame delle puntate inedite della madre di tutte le dizi turche, che va in onda oggi 31 dicembre 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione alle 15:00. Attraverso tali anticipazioni, scopriamo che Zuleyha viene informata da Sadi a proposito di ciò ha appena scoperto: egli rivela alla Altun che l’anonimo che ha acquisito le sue quote dell’azienda di famiglia si chiama Mehmet Kara.

La visita del terribile Hakan a Zuleyha!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha se ne meraviglia perché è sicura di non aver mai sentito prima parlare di quest’uomo. In seguito, la moglie di Demir riceve una visita del losco individuo Hakan Gumusoglu, che tuttavia si presenta sotto falsa identità, ossia come Mehmet Kara. Oltre a ciò, l’ex socio di Demir fa sapere alla Altun di essere pronto a vendere le azioni che ha appena comprato. Ma questo non è tutto: Hakan dichiara a Zuleyha che è pronto e disposto a rivendere i titoli appena acquistati.

La Altun si occupa dell’azienda nell’attesa di Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara, fanno vedere che nel frattempo Lutfiye persuade Zuleyha a riprendere a occuparsi dell’azienda della famiglia Yaman, anche per distrarsi dal pensiero ossessivo della scomparsa di Demir. Intanto Saniye e Gaffur conducono la piccola Uzum al cimitero di Malatya, per far visita alla tomba del vero padre della bambina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore