Terra Amara anticipazioni puntata 19 aprile 2024. Le nozze fra Zuleyha e Hakan!

Scopriamo ancora le anticipazioni di Terra Amara, sulla linea delle trame della puntata in prima visione in onda il 19 aprile 2024 su Canale 5.

Terra Amara - Soap - Canale 5

Zuleyha e Hakan si apprestano a sposarsi e a vivere insieme, e allora Fikret e Lutfiye si sistemano diversamente. La stessa Lutfiye – come ci mostrano le anticipazioni di Terra Amara di venerdì 19 aprile 2024 in onda alle 21:20 su Canale 5 – sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si posa su Zeynep, la nuova insegnante della scuola di Cukurova, amica di vecchia data di Cetin. Con la complicità di quest’ultimo, Lutfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e fra i due le cose sembrano funzionare.

Sermin ruba una spilla per fame!

Le anticipazioni di Terra Amara fanno vedere che Sermin e Betul sono finite in miseria e si sono rifugiate a casa di Gaffur. Spinta dalla disperazione, Sermin ruba un spilla d’oro di Leyla, mentre a villa Yaman tutto è pronto per le nozze tra Zuleyha e Hakan. A officiarle sarà Lutfiye, che però non è ancora arrivata. Questo ritardo mette in ambasce la Altun, la quale teme che Colak le abbia fatto del male per vendetta. Al che viene avvisata la polizia e Hasmet viene arrestato in quanto sospettato per la scomparsa di Lutfiye.

Vahap sequestra l’automobile a Lutfiye!

Nel frattempo in città tutti si persuadono che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. In realtà, la zia di Fikret, mentre andava alla villa, è stata bloccata da Vahap che, fuggendo dal commissariato, le ha sequestrato la macchina. Comunque Lutfiye riesce a trovare un passaggio e ad andare alla polizia dove trova Zuleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. A questo punto, finalmente Lutfiye può celebrare le nozze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore