Scopriamo insieme, attraverso le anticipazioni e news di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione di regola alle 14:10 (La domenica alle 1:00), che cosa sta accadendo nella fiction. Stando a tali anticipazioni e news, Gaffur, al quale Rasit ha rivelato che Hatip è l’assassino di Cengaver, scrive al malvagio imprenditore una lettera minatoria.
La vendetta di Naciye e la morte di Hatip!
Intanto, secondo le anticipazioni e news di Terra Amara, Hunkar si inconra con Sevda, l’amante del suo defunto marito, e viene a sapere che la donna le ha rubato anche l’amore del figlio Demir. Intanto, come abbiamo già rivelato in altre anticipazioni, Naciye cerca di rovinare Gaffur dopo che ha avuto da lui la lettera di divorzio, accusando lui dell’omicidio di Cengaver. A tale proposito Hatip comprende che la lettera ricattatoria è di Gaffur, al che tenta di sparargli. Ma il capomastro gli sottrae la pistola e gli spara a sua volta, uccidendolo.
Il racconto di Zuleyha e la sua minaccia di suicidio!
Attraverso le anticipazioni e news di Terra Amara, vediamo che nel frattempo Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio e che Mujgan ha tentato di ucciderla, e oltre a ciò gli racconta dei soprusi subiti dagli Yaman. Ma a questo punto l’Akkaya vuole riprendersi il piccolo Adnan, allora la Altun, per impedirglielo, minaccia di buttarsi dal balcone della sua stanza di ospedale.