Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della soap, delle nuove puntata di Terra Amara in onda dall’11 al 17 settembre 2023, alle 14 su Canale 5. Mujgan confessa di aver fatto finta di essere in dolce attesa per indurre Yilmaz a rimanere con lei. Quest’ultimo costringe Mujgan a raccontare a Zuleyha la verità. A Demir è chiaro a questo punto che tra Yilmaz e Zuleyha il sentimento non si sia mai assopito. Mujgan dovrà vedersela con sua zia Behice e Fekeli. Le due donne vengono allontanate dalla tenuta. Tuttavia, durante il viaggio verso Istanbul, Fekeli decide di far restare le due a Cukurova. Fekeli fa in modo che Mujgan e Behice abbiano un alloggio a Cukurova.
Yilmaz e Zuleyha preparano la fuga!
Secondo le anticipazioni settimanali di Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha si incontrano di nascosto. Demir non trova la moglie a casa, e la cerca in ogni dove. Zuleyha fa ritorno a casa e dice a Demir di aver visto Yilmaz e gli rivela di quanto sia innamorata di lui. Demir si mostra comprensivo con la moglie, ma Yilmaz non crede nella sua buona fede, e convince la donna a pianificare loro fuga. Mujgan soffre perché Yilmaz non le consente di vedere Kerem Ali. Chiede a Zuleyha di poter vedere il piccolo Kerem Ali.
Il tragico epilogo della fuga di Mujgan!
Mujgan tradisce la fiducia accordatale Zuleyha e cerca di fuggire con il figlio. La fuga ha un tragico epilogo, visto che entrambi cadono nel fiume e la corrente li trascina via. Kerem Ali e Mujgan sono salvati da Zuleyha. Nel momento in cui Yilmaz scopre che la vita di Kerem Ali è stata messa in pericolo va su tutte le furie. Yilmaz e Fekeli credono che sia meglio far tornare Mujgan e Behice alla villa, per controllarle ed evitare altri comportamenti pericolosi fino al divorzio. Fekeli accetta il divorzio dei due, a patto che Mujgan resti ad Adana in una casa da lui comprata e che Kerem Ali continui a vivere col padre.
Il piano di Yilmaz e Zuleyha va in frantumi!
Secondo le anticipazioni di Terra Amara della settimana dall’11 al 17 settembre 2023, Yilmaz e Zuleyha mettono a punto la loro fuga. Prendono la decisione di partire il giorno della cerimonia di celebrazione della dipartita di Hunkar. Zuleyha scioglie un sonnifero potente nella bevanda che tutti bevono. Nel corso dela notte, mentre tutti dormono Yilmaz e Zuleyha scappano con i bambini, ma vengono fermati dalla polizia. Il Commissario avvisa Demir, che va alla stazione di polizia e si riprende i suoi figli Adnan e Leyla, e chiede alla moglie di tornare a casa insieme a lui. Cosa deciderà di fare a questo punto la bella Zuleyha?