Scopriamo le anticipazioni della soap Terra Amara, in onda dal 4 al 10 settembre 2023 su Canale 5, alle 14.10. Behice viene dimessa dall’ospedale. Tornata a casa scopre con suo grande dispiacere che l’abitazione in cui ha vissuto con Mujgan andrà a Gulten. Behice tenta di nascondere i suoi veri sentimenti ed abbozza davanti a Fekeli.
Il ricatto di Behice nei confronti di Gaffur!
Demir chiede a Gaffur di portargli in azienda il certificato di morte di Hunkar. Quest’ultimo fa una disarmante scoperta, trova un fascicolo con cui Hunkar aveva ricattato Behice e capisce che quest’ultima ha commesso l’omicidio della donna. Prima che Gaffur possa rivelare quanto scoperto, Behice lo ricatta. Se lui la denuncerà, lei a sua volta lo accuserà per l’omicidio di Hatip. Intanto, Zuleyha scopre che Mujgan è incinta. La giovane è convinta che il bambino sia di Yilmaz, e sentendosi tradita, chiude il rapporto con lui.
Le bugie di Mujgan vengono a galla.
Sermin racconta a Demir di essere certa che Behice sia coinvolta nell’omicidio di Hunkar. Zuleyha è molto turbata, e Demir e Sevda credono che sia per le accuse che le ha mosso Behice. Intanto, Yilmaz scopre che Mujgan ha detto all’ex sarta di essere incinta. A questo punto è certo di essere stato tradito. A Cukurova si diffonde il pettegolezzo secondo il quale cui il primario abbia una relazione clandestina con Fikret. Visto il precipitare degli eventi e della situazione, Mujgan è costretta a confessare di aver mentito!