Terra Amara anticipazioni dal 3 al 9 aprile 2023. Flagranza di adulterio!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara sulle trame delle puntate della soap opera turca che va in onda dal 3 al 9 aprile 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora alle anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 3 al 9 aprile 2023 su Canale 5 di norma alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Saniye riporta a Hunkar che sa per certo che Sermin e Hatip sono amanti. Nel frattempo, la cuoca si accorge che qualcuno si è intrufolato in casa sua per rubare; Saniye lo dice a Gaffur, che prima si finge sorpreso, ma subito corre al cotonificio per accusare Cetin di essere un ladro.

Gesto di benvenuto!

Secondo le anticipazioni di Terra Amara alla tenuta, Zuleyha porta a Mujgan un piatto tipico di Adana, come gesto di benvenuto. La dottoressa ricambia, portandole un piatto tipico di Istanbul, nonché il preferito di Yilmaz. Ciò non passa inosservato all’ex sarta. Intanto, la Hekimoglu chiede a Behice di andare a vivere con lei e il marito: non ritiene opportuno che continui a vivere da Fekeli. Tuttavia, quando quest’ultimo le propone di trattenersi per un altro po’ di tempo nella sua villa, la zia accetta.

Odio senza fine!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Sermin e Hatip vengono colti in flagranza di adulterio, perché Naciye, istigata da Hunkar, li aveva denunciati alle autorità. Gli amanti finiscono in prigione in attesa di giudizio. Cresce l’odio di Demir per Yilmaz: questi gli ha nuovamente messo i bastoni tra le ruote, ma l’imprenditore non si fa crescere l’erba sotto i piedi, e si prepara a una contromossa. Intanto, Sermin, ancora dietro le sbarre, si dispera, e anche lei come lo Yaman, sta escogitando un piano di vendetta: chi l’ha fatta finire in carcere la pagherà cara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore