Terra Amara anticipazioni dal 27 marzo al 2 aprile 2023. Una dura verità per Mujgan!

Scopriamo le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate che vanno in onda il 27, 28, 29, 30, 31 marzo, il 1 e il 2 aprile 2023 su Canale 5.

Terra amara anticipazioni 29, 30, 31 agosto 2023. Zulewyha stana Behice!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 27 marzo al 2 aprile 2023 su Canale 5 di norma alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Yilmaz trova il coraggio di raccontare a Mujgan la verità su Zuleyha, e le fa perfino vedere il frammento della lettera che questa gli scrisse quando lui era in carcere. La dottoressa, sotto shock, decide di fuggire.

Mujgan non abortirà!

In ogni caso, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Mujgan non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e – dopo essere stata per qualche momento in dubbio – decide di non abortire. La dottoressa, però, partiràper l’America per crescere il bambino da sola, dato che ormai sa che Yilmaz ama ancora Zuleyha. Gaffur, invece, viene declassato da Demir, il quale nomina Saniye nuovo capo dei braccianti.

Il ritorno a Istanbul!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara scopriamo che Yilmaz e Mujgan rientrano da Istanbul. Non appena è di nuovo a Cukurova, con l’aiuto di Cetin e Gulten, l’ex meccanico fa recapitare a Zuleyha il suo ciondolo. Intanto, il giovane autista approfitta dell’occasione per dichiararsi di nuovo alla povera domestica; Cetin, inoltre, le fa sapere di essere intenzionato a chiedere la sua mano. Gulten non la prende per niente bene. La dottoressa, invece, parla a Fekeli dei suoi dubbi sull’Akkaya e sul loro matrimonio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news