Vediamo insieme ancora una volta le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 26 al 30 aprile 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Secondo tali anticipazioni mentre Saniye e Gulten stanno distribuendo dei vestiti ai bambini delle baracche, scoppia una rissa tra Husnu e Sabri, che vogliono appropriarsi di una nuova baracca in cui andare a vivere. La moglie di Gaffur è costretta ad intervenire.
I bebè di Demir e Yilmaz!
Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che la nascita della figlia di Zuleyha e Demir, Leyla, è motivo di gioia per Hunkar, per tutti gli abitanti della tenuta e delle baracche. D’altra parte, il figlio di Mujgan e Yilmaz, Kerem Ali, desta preoccupazioni, dato che è nato prematuro: la sua vita è appesa a un filo. Intanto Hatip sta cercando di ingannare Naciye, dicendole di dover correre in soccorso di un suo amico; in realtà, l’infame si reca a un festino. La moglie, sospettando qualcosa, lo segue e si prepara a smascherarlo.
L’incendio del fienile!
Le anticipazioni di Terra Amara mostrano intanto che Sermin invita Sabahattin a cena, per riconquistarlo; il primario, però, la gela, dicendole di essere prossimo a sposare Julide. Kerem Ali è ancora grave, e Mujgan è tanto preoccupata da essere intrattabile: la dottoressa rifiuta la compassione di chiunque. Nel frattempo, alla tenuta si sta organizzando un “Mevlit”, ossia una festa per celebrare l’arrivo di Leyla. Per l’occasione, Demir e Saniye raggiungono le baracche per fare dei doni ai braccianti. La festa, purtroppo, non va come previsto: scoppia un incendio al fienile.