Terra Amara anticipazioni dal 22 al 28 maggio 2023. Pace fra gli Akkaya e i Yaman!

Anticipazioni di Terra Amara sulle trame delle puntate della soap opera turca, in onda dal 22 al 28 maggio 2023 su Canale 5.

Terra Amara - Soap opera Turca - Canale 5

Eccoci ancora al nostro appuntamento con le anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate inedite della soap opera turca, che va in onda dal 22 al 28 maggio 2023 sulla rete ammiraglia di Mediaset di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Secondo queste anticipazioni le indagini sull’assassinio di Ercument continuano.

Un patto fra gli Akkaya e i Yaman!

Attraverso le anticipazioni di Terra Amara vediamo che Demir è accusato di omicidio mentre viene infangato l’onore di Zuleyha. Per correre ai ripari, Hunkar e Demir incontrano Yilmaz e Fekeli e i quattro fanno un patto di unità d’azione. Mujgan, che non ne sa nulla, si insospettisce e affronta a viso aperto Fekeli, che però non le rivela niente. Intanto Sermin e Behice si alleano ma, quando Sermin raggiunge le amiche al circolo per sparlare degli Yaman, Naciye la attacca davanti a tutti.

Cade l’accusa di omicidio per Demir!

Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che la famiglia Yaman viene chiamata a deporre e si attiene al piano. Yilmaz e Demir vanno a Istanbul per chiedere aiuto alla sorella di Ercument, Emel. Gli Yaman organizzano una conferenza stampa dove Emel sostiene che suo fratello è stato ucciso per un debito con la malavita. Dopo la testimonianza di Emel, le indagini sull’omicidio di Ercument vengono chiuse. Dopo aver risolto questione, Hunkar e Demir si incontrano con Yilmaz e Fekeli e le due famiglie decidono di mettere fine alle ostilità. Zuleyha vorrebbe fare altrettanto con Mujgan, ma la dottoressa le risponde che non vuole rappacificarsi con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news