Siamo di nuovo alle anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 2 al 7 maggio 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Sabato e Domenica alle 15:00). Secondo queste anticipazioni Berika annuncia di voler lasciare la guida dell’associazione, così Fusun orienta l’attenzione delle altre verso Behice. Cetin viene assolto e liberato e si gode un po’ di tempo con la sua amata Gulten. In un momento di confusione, Azize scambia Apti per il fidanzato di Fadik.
Il debito di Gaffur!
Attraverso le anticipazioni di Terra Amara, vediamo che Gaffur confida a Saniye di avere un debito con Hatip e rivela a Hunkar che quest’ultimo gli ha prestato i soldi per pagare un debito di gioco. Hunkar dà 10.000 lire ad Hatip, ma non sa che il debito era di 100.000. Berika dice a Hunkar che Behice vuole candidarsi come presidente dell’associazione. Mujgan deve andare a firmare dei documenti, ma non vuole lasciare Kerem Ali a casa da solo con Yilmaz. Questi la convince a uscire. Sulla strada del ritorno, però, Mujgan buca una gomma tardando il suo rientro e, quando entra a casa, trova Yilmaz che si sta occupando del bambino in compagnia di Zuleyha.
La rabbia di Mujgan!
In effetti, secondo le anticipazioni di Terra Amara, Yilmaz è solo a casa con Kerem Ali che piange disperatamente per la fame, Mujgan è irrintracciabile e il bambino rifiuta il biberon. Non sapendo cosa fare, Yilmaz chiede aiuto a Zuleyha, che decide di allattare lei stessa il neonato. Ma, proprio in quel momento, rincasa Mujgan e si innervosisce. Hunkar, preoccupata che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan, cerca di convincere Demir a intestare tutti i suoi beni alla figlia Leyla, ma Demir sembra irremovibile.