Eccoci ancora alle anticipazioni di Terra Amara, basate sulle trame delle puntate della soap opera turca, che va in onda dal 17 al 23 aprile 2023 su Canale 5 di regola alle 14:10 (Il sabato alle 16:00). Secondo queste anticipazioni Behice fa trovare a Yilmaz il diario in cui Mujgan scrive le sue conversazioni immaginarie con il bambino che sta per nascere. Al che l’Akkaya si commuove, e prova a riavvicinarsi alla moglie. La donna, tuttavia, non fa che pensare al fatto che Yilmaz è il padre del piccolo Adnan.
Cuore spezzato e seduzione mancata!
Attraverso le anticipazioni di Terra Amara scopriamo che Mujgan assiste a una scena che le spezza il cuore, vedendo il marito con in braccio il piccolo Adnan. Nel frattempo, Behice, Sermin ed Hatip calunniano gli Yaman. Dopodiché, alla grigliata a casa dell’Akkaya, la zia della dottoressa prova a sedurre Fekeli, il quale, però, è troppo distratto dalla presenza di Hunkar per farci caso.
Hatip si scatena contro i Yaman!
Le anticipazioni di Terra Amara mostrano che Cetin, nel corso della desta di fidanzamento di Gulten e Rustem, spara all’uomo e finisce in prigione. Quando la ragazza lo va a trovare, gli dichiara il suo amore e gli giura che lo aspetterà. Intanto, spronato da Behice, Hatip lotta contro la famiglia Yaman, candidandosi come nuovo presidente della camera di commercio. L’infame vince contro Demir. Tre mesi dopo, al trentacinquesimo anniversario dell’impresa Adnan Yaman, Sermin fa una scenata contro suo cugino, sostenendo che voglia cancellare il ricordo di suo padre, Serafettin, co-fondatore dell’azienda.