Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile oggi sposi! I dettagli del matrimonio

Teresanna Pugliese sposerà oggi, 27 settembre 2018, il fidanzato Giovanni Gentile. Scopriamo insieme alcuni particolari delle nozze!

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile oggi sposi! I dettagli del matrimonio

Teresanna Pugliese sposerà oggi, 27 settembre 2018, il fidanzato Giovanni Gentile. La bellissima Teresanna ha svelato alcuni particolari del suo matrimonio che lei stessa ha definito uno ‘show’.

I dettagli delle nozze tra Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile.

L’ex tronista, durante un’intervista al settimanale ‘Uomini e Donne magazine‘, ha rivelato: “Sarà una festa ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente”.

La cerimonia si celebrerà con rito religioso nella chiesa di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, ma il party poi si sposterà in una location scelta appositamente per riuscire a soddisfare tutte le richieste degli sposi. “Ho scelto un posto che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune”, ha aggiunto Teresanna.

https://www.instagram.com/p/BmG6joMnONt/?hl=it&taken-by=teresannabellambriana

Ma se la cerimonia e la festa sono state curate in ogni singolo particolare, l’abito però è rimasto ancora un’incognita. “Non ho ancora il vestito, ci ho pensato in ritardo. Non l’ho ancora provato, l’ho disegnato io e me lo sono fatto fare da Marinella Spose, un’antica sartoria. Ho voluto scegliere tutto io, dal primo all’ultimo bottone. Sarà una sorpresa… sia il colore che la forma“, ha spiegato.

A poche ore dal grande giorno, in preda alle emozioni ha infine aggiunto: “Il mio umore in questi giorni è stato ballerino: a tratti ho l’ansia, a tratti non realizzo cosa stia succedendo. E’ tutto bello e importante”.

Le ultime foto di Teresanna Pugliese pubblicate su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bn0yUJ_n8jy/?hl=it&taken-by=teresannabellambriana

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore