Teresa Langella in un lungo video difende ancora Andrea Dal Corso. I Followers insorgono!

Nella tarda serata di ieri Teresa Langella in un lungo video ha parlato per la prima volta dopo la scelta, difendendo ancora Andrea Dal Corso!

Teresa Langella in un lungo video difende ancora Andrea Dal Corso. I followers insorgono!

Teresa Langella, in un lungo video postato sulla pagina Instagram di Raffaella Mennoia, ha voluto difendere Andrea Dal Corso dagli attacchi social piovuti in questi giorni sul ragazzo dopo il due di picche dato proprio a Teresa durante la prima puntata di ‘Uomini e Donne – La scelta’. La Langella ha voluto chiedere ai suoi followers di non esagerare con le critiche nei confronti di Andrea e lo ha fatto tramite un video che però è stato pubblicato sul profilo di Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi. Teresa infatti non ha ancora riattivato il suo account social dopo quanto successo la scorsa settimana.

Il video di Teresa Langella pubblicato su Instagram.

Ha così esordito la bella Teresa, visibilmente provata: “Ciao a tutti. Innanzitutto volevo dirvi grazie attraverso l’Instagram della mitica Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social a riguardo di qualsiasi tipo di argomento. Una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anch’io spiegazioni e le mie impressioni, il mio pensiero. Lo farò a breve, in puntata. A parte questo ci sono commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non esageriamo, mi raccomando, non andiamo altro perché non è una cosa bella e non è rispettoso”, ha poi aggiunto facendo riferimento ad Andrea, senza citarlo mai direttamente.

Le critiche dei followers dopo il videomessaggio di Teresa.

Sotto il videomessaggio sono piovute tantissime critiche per Teresa, che nonostante il no ricevuto da Andrea ha deciso di difenderlo ancora con i suoi followers dalle eccessive critiche degli ultimi giorni. Molti fans hanno mostrato invece grande apprezzamento per l’atteggiamento assunto dalla ragazza, che dimostra maturità e buon senso. Intanto, oggi giovedì 21 febbraio, come rivelato dal blog Vicolo Delle News, c’è stata una nuova registrazione dove i protagonisti del trono della bella Teresa si sono confrontati dopo la scelta della scorsa settimana.

Il videomessaggio di Teresa su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BuHGgBNhCE_/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore