Teresa Langella e Andrea Dal Corso: i progetti d’amore ed il retroscena a Temptation Island!

Teresa Langella in una lunga intervista ha fatto delle rivelazioni sul rapporto con il fidanzato Andrea Dal Corso. Vediamo insieme cosa ha raccontato!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono sempre più innamorati e felici. L’ex tronista Teresa Langella ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato dell’evoluzione del rapporto con Dal Corso. La ragazza ha rivelato un piccolo retroscena relativo alla loro partecipazione a Temptation Island dello scorso anno, quando ha visto per la prima volta il fidanzato Andrea Dal Corso. I due, che si sono incontrati per la prima volta proprio a “Temptation Island”, si sono fidanzati dopo aver partecipato alla trasmissione “Uomini e Donne”. Lo scorso anno, però, a Temptation Island, Teresa ha raccontato di essere rimasta colpita da Andrea quando tentatori e tentatrici sono giunti in spiaggia per la presentazione. Ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni la Langella: “Per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018“.

Teresa Langella racconta un retroscena sulla partecipazione a Temptation Island.

La ragazza ha rivelato che i protagonisti non seguono un copione, e che tutto ciò che accade è del tutto reale: “Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore