Tennis, Sinner-Rune stasera 16 novembre 2023 con le ATP Finals. Orario e dove vederla

Stasera il torneo di singolare delle Nitto ATP Finals 2023 di tennis vedrà scendere in campo Jannik Sinner contro il danese Holger Rune.

Jannik Sinner

Questa sera, giovedì 16 novembre 2023, la gara di singolare delle Nitto ATP Finals 2023 di tennis vedrà scendere in campo Jannik Sinner, testa di serie numero 4, contro il danese Holger Rune, numero 8, nella sessione serale, non prima delle ore 21.00, dopo il match di doppio tra Maximo Gonzalez e Andres Molteni e Marcel Granollers e Horacio Zeballos, che partirà non prima delle ore 18.30.

Finora due match vinti da Rune!

Ricordiamo che Jannik Sinner non ha mai battuto Holger Rune nei due confronti disputati finora: il danese ha colto l’occasione del ritiro dell’azzurro dirante il terzo set della semifinale di Sofia dello scorso anno, arrivato sullo score di 5-7 6-4 5-2 per Rune, mentre in questa stagione ha vinto in rimonta in semifinale a Montecarlo con il punteggio di 1-6 7-5 7-5.

Diretta tv su Rai Due e su Sky!

Diretta tv sarà disponibile per tutti i match su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, per Sinner-Rune su Rai Due HD, in differita Djokovic-Hurkacz alle 23.00 su SuperTennis HD, in differita Sinner-Rune alle 23.50 su Rai Sport HD. La diretta streaming sarà fruibile per tutti i match su Tennis TV, Sky Go e Now, per Sinner-Rune anche su Rai Play, in differita Djokovic-Hurkacz alle 23.00 su SuperTenniX, in differita Sinner-Rune alle 23.50 su Rai Play.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news