Le anticipazioni e news di Temptation Island 2023 mostrano che il grande successo di ascolti delle prime due puntate del docu-reality ha indotto i vertici della rete ammiraglia del Biscione a proporre un’edizione invernale del programma. In effetti nella circostanza della promozione dei nuovi palinsesti televisivi, Piersilvio Berlusconi ha annunciato Temptation Island Winter, la cui versione invernale metterà comunque alla prova un gruppo di coppie attraverso “un viaggio nei sentimenti” che si concluderà con un falò di confronto.
Stesse regole, diversa location!
Secondo le anticipazioni e news di Temptation Island 2023 anche l’edizione invernale del docu-reality si conclude per i partecipanti con la decisione di uscire insieme, come single o, in alternativa, con uno dei tentatori o delle tentatrici conosciute all’interno dei rispettivi villaggi. Ovviamente cambierebbe la location, non più l’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, ma un’esclusiva baita di montagna, meglio se immersa in paesaggi di sogno.
Conduttore e casting di Temptation Island Winter!
Attraverso le anticipazioni e news di Temptation Island 2023 veniamo a sapere che non si sa ancora se alla conduzione della versione invernale del programma verrà confermato Filippo Bisciglia. La prima stagione di Temptation Island Winter potrebbe andare in onda forse dopo le festività natalizie, mentre i casting, se è così, nelle prossime settimane dovrebbero aprirsi.