Temptation Island vip: svelate le sei coppie in gara ed è già polemica

Scopriamo insieme le nuove coppie che parteciperanno alla nuova edizione del reality Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Sono state svelate le sei coppie che prenderanno parte al reality di ‘Temptation Island Vip‘, condotto quest’anno dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti che metteranno alla prova il loro amore ed i loro i sentimenti ci sarà la coppia formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Vi ritroveremo Il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu, Ciro Pretone, conosciuto al Grande pubblico per la sua partecipazione al film ‘Gomorra’, con la fidanzata Federica Caputo. Poi Damiano Coccia, conosciuto con il soprannome di ‘Er Faina’, divenuto ormai unaweb star, con la fidanzata Sharon. Parteciperà anche il vincitore del concorso ‘Il Più Bello d’Italia’ Simone Bonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito. Infine ci sarà la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, con il giovane fidanzato Stefano Macchi.

Sorge la prima polemica dopo l’annuncio delle coppie che prenderanno parte a Temptation Island Vip.

Dopo l’annuncio diffuso da Alessia Marcuzzi delle coppie in gara sono già sorte le prime polemica in particolare in merito alla partecipazione del YouTuber romano Damiano Er Faina. In rete molti lo accusano di incoerenza per aver duramente criticato i reality ed aver deciso poi di prendervi parte. Er Faina avrebbe espresso critiche su Barbara d’Urso durante la conduzione del Gf per questo in molti credono che possa essere escluso dalla partecipazione al programma. Er Faina ha così replicato: “Noto con stupore di chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme? Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d’Urso!”. E ancora: “Temptation Island l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore