Temptation Island Vip, slitta la data di inizio del reality. Ecco perchè…

Il reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura non partirà più martedì 11 settembre, come inizialmente previsto.

Temptation Island Vip, slitta la data di inizio del reality. Ecco perchè...

Il reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura non partirà più martedì 11 settembre, come inizialmente previsto. A rivelare che la messa in onda del reality slitterà a fine settembre o inizio ottobre, quando saranno di fatto terminate le registrazioni è Blogo.

Temptation Island Vip, slitta la data di inizio del reality dal 11 settembre agli inizi di ottobre.

Secondo quanto riportato da “Blogo”, lo slittamento sarebbe dovuto a un ritardo nella partenza delle registrazioni di Temptation Island Vip, con le scene che non sarebbero pronte entro la metà di settembre. Al momento, non è stata diffusa una data ufficiale della trasmissione, che potrebbe andare in onda il martedì sera o il mercoledì sera, in quanto il lunedì sera, è prevista la messa in onda della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura si trova già in Sardegna insieme ad alcuni membri della produzione. Le sei coppie e i tentatori sono in viaggio. All’aeroporto sono stati avvistati i tentatori Nicolò Federico Ferrari, Francesco Chiofalo, Davide Rossi, Andrea Cerioli e Nicolò Raniolo. Nilufar e Giordanno hanno invece salutato i fan su Instagram.

“Noi vi salutiamo così. Ci vediamo tra un po’, sempre così o forse un po’ di più”, ha scritto Nilufar su Instagram come didascalia che la ritrae in un romantico bacio di lei e Giordano. E’ per la prima volta che la coppia si divide dopo la scelta avvenuta ad Uomini e Donne.

Dal programma quotidiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ci saranno i protagonisti del trono over, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, noti per la loro gelosia reciproca, riusciranno ad affrontare le provocazioni dei  tentatori e tentatrici  di Temptation Island?

Le altre coppie vip che metteranno i gioco i loro sentimenti sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore