Temptation Island Vip, Nilufar Addati: “Voglio vedere Giordano come si comporta con altre ragazze”

Nilufar Addati ha dichiarato di essere molto curiosa di vedere il comportamento di Giordano con le altre a Temptation Island Vip ma di non temere nulla.

Temptation Island Vip, Nilufar Addati: "Voglio vedere Giordano come si comporta con altre ragazze"

Nilufar Addati in un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di essere molto curiosa di vedere il comportamento a Temptation Island Vip con le altre ragazze del suo fidanzato Giordano Mazzocchi ma di non temere nulla.

Le dichiarazioni di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

La coppia nata a Uomini e Donne prima di partire per Temptation Island Vip ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Nilufar ha ammesso voler vedere il comportamento di Giordano Mazzocchi quando si troverà da solo con le tentatrici nel villaggio, visto che lui ha avuto la possibilità di vedere come si comporta lei con altri ragazzi durante il trono del dating show di Maria De Filippi.

Infatti ha dichiarato: “Mi piacerebbe avere l’opportunità di vedere come il mio fidanzato si possa rapportare alle altre ragazze. Lui durante il mio percorso, di 7 mesi, sul trono di Uomini e Donne, ha avuto modo di vedere esattamente come io mi potessi comportare con altri ragazzi”. Nilufar Addati ha poi aggiunto che da quando ha iniziato una storia d’amore con Giordano non ha più “scheletri nell’armadio” e non teme più nulla.

La cosa più difficile e strana è vivere il nostro amore sotto gli occhi di tutti. Però oggi sono felice. Litighiamo sempre e spesso, ma siamo felici insieme. Sono molto legata a lui e sono felice della persona che è. Siamo una coppia normale” ha detto Nilufar.

Giordano Mazzocchi, invece, ha detto di temere il modo in cui si svolgerà Temptation Island Vip, in quanto Nilufar rappresenta la sua prima vera relazione: “Io non sono troppo convinto. Mi fa un po’ paura. Non sono un fidanzato modello. Non ho mai avuto una relazione importante e stabile e sono impreparato. Spesso sono fuori e non riesco a darle le attenzioni che vorrebbe e che si meriterebbe“, aggiungendo poi che Nilufar è molto gelosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore