Temptation Island Vip, la puntata speciale: non ci sono Giordano e Nilufar. Ecco perché

Scopriamo cosa accade alle coppie protagoniste di Temptation Island Vip dopo il calo del sipario sulla seguitissima trasmissione di Canale 5.

Temptation Island VIp, la puntata speciale: non ci sono Giordano e Nilufar. Ecco perché

Oggi Canale 5 trasmette uno speciale Temptation Island Vip durante la puntata di Uomini e Donne per scoprire cosa sta accadendo alle coppie protagoniste del reality che mette a dura prova l’amore dopo il calo del sipario sulla trasmissione. Scopriamo cosa accade. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono più felici ed innamorati di quanto sono entrati a Temptation Island. Il reality ha fatto capire ai due che non vogliono perdersi, e che l’amore che provano è autentico.

Per Sossio ed Ursula l’amore sembra essere arrivato definitivamente al capolinea. Sossio ha tentato di riallacciare i rapporti con Ursula, ma la donna non si fida più: non solo per quanto accaduto a Temptation Island, ma anche perché alla donna è arrivato uno screen di una conversazione che Sossio ha avuto con una ragazza molto più giovane. Di Sossio, ha deciso Ursula, non c’è da fidarsi.

Andrea Zenga si è dimostrato dispiaciuto per come ha trattato Alessandra Sgolastra durante il falò di confronto, anche se continua a non giustificare l’atteggiamento di Alessandra, che ad oggi è ancora indecisa tra i due Andrea che le fanno battere il cuore: ama Zenga o Cerioli?

Giordano e Nilufar assenti allo speciale Temptation Island Vip: cosa è accaduto?

Nella speciale puntata di Temptation Island Vip non ci sono Nilufar e Giordano. La giustificazione ufficiale vuole che i due siano molto impegnati, ma saranno presenti in una successiva puntata di Uomini e Donne. Sui social però, alcuni utenti sospettano che la vita di coppia dei due giovani non stia andando per il verso giusto, per questo hanno deciso di non presentarsi in trasmissione. Quale sarà la verità?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore