Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella tra i tentatori?

Secondo alcune indiscrizioni, Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella potrebbero essere tra i tentatori a Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura.

Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella tra i tentatori?

Grande attesa per l’edizione Vip del reality delle tentazioni Temptation Island condotta da Simona Ventura che dovrebbe iniziare da martedì 11 settembre 2018. Saranno sei le coppie famose che metteranno alla prova i loro sentimenti alle provocazioni di tentatori e tentatrici.

Jeremias Rodriguez e Manuel Vallicella tra i tentatori di Temptation Island Vip?

Dopo la conferma ufficiale delle sei coppie partecipanti, l’attenzione è al momento puntata sui possibili tentatori e tentatrici.

Secondo alcune indiscrizioni riportate su Altrospettacolo, il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella potrebbero essere tra i tentatori che dovranno creare problemi alle sei coppie di Vip che saranno protagoniste a Temptation Island.

Secondo il portale AltroSpettacolo, tra i tentatori potrebbero esserci anche l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, ospite a Pomeriggio Cinque, ha annunciato di aver chiuso la storia con l’attrice cubana Ariadna Romero, dopo la nascita del loro primo figlio.

Sempre sul portale Altrospettacolo, potrebbe far parte dei tentatori anche l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli. Hanno sostenuto il provino anche il postino di C’è posta per te Andrea Offredi e la concorrente del Grande Fratello 15 Mariana Falace per il ruolo di tentatrice. Tra le tentatrici potrebbe arrivare anche Melissa Castagnoli, modella ed ex fidanzata di Mario Balotelli che ha già svolto questo ruolo a Temptation Island 2016.

Temptation Island Vip: ecco chi sono le sei coppie in gara.

Simona Ventura sul suo profilo Instagram ha scritto: “Il treno di Temptation Island Vip è partito! Eccovi le sei coppie! Non vedo l’ora!”.

I concorrenti vip che metteranno alla prova il loro amore vivendo per 21 giorni nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, insieme ad avvenenti tentatori e tentatrici sono: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore