Temptation Island Vip 2018, il daytime del 25 settembre 2018

Scopriamo cosa accade nel villaggio delle tentazioni con il daytime di Temptation Island Vip di oggi, martedì 25 settembre 2018.

Temptation Island Vip, il daytime del 25 settembre 2018

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip 2018, il reality che mette a dura prova l’amore. In Sardegna sono rimaste cinque coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Stasera assisteremo a due falò di confronto: quello tra Giordano e Nilufar e quello tra Stefano e Nicoletta.

Stefano Bettarini è rimasto affascinato da una bionda tentatrice , e Nicoletta ha chiesto il confronto. Cosa farà Stefano? Giordano non ha digerito le confessioni che Nilufar ha fatto a Niccolò, suo ex corteggiatore ai tempi di Uomini e Donne, ed ha chiesto il falò per capire se uscire insieme alla sua fidanzata, o se prendere una strada diversa.

Il daytime di Temptation Island Vip del 25 settembre 2018: continua la sintonia tra Valeria ed Ivan.

Le coppie formate da Giordano e Nilufar e da Stefano e Nicoletta non sono le uniche ad essere in crisi. Anche Sossio e Ursula non stanno vivendo un bel periodo. Ursula si è lamentata più volte, sostiene di non fidarsi del fidanzato, mentre Sossio la ritiene troppo gelosa, soffocante. Sossio, però, non si è limitato a lamentarsi della gelosia della fidanzata, e pare sia molto attratto dalla tentatrice Sara…

Anche Valeria Marini e Patrick vivono un momento di crisi di coppia. Tra Valeria ed il tentatore Ivan è nata una grande sintonia e sembrano incuranti delle telecamere. Il povero Patrick, nel vedere le immagini di Valeria e di Ivan insieme, è sconvolto. Per adesso, non ha chiesto il falò di confronto: che voglia capire fino a che punto può spingersi Valeria?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore