Temptation Island Vip, ecco i nomi dei tentatori che cercheranno di mettere in crisi le coppie vip!

Temptation Island Vip, ecco i nomi dei tentatori che cercheranno di mettere in crisi le coppie vip!

Grande attesa per il reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da metà settembre, anche se gli ultimi rumor hanno parlato di una partenza slittata agli inizi di ottobre.

Le coppie vip che metteranno i gioco i loro sentimenti al reality delle tentazioni sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Temptation Island vip: ecco chi sono i tentatori e le tentatrice che cercheranno di mettere in crisi le coppie vip.

Sul sito Isa e Chia sono stati rivelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici della prima edizione di Temptation Island Vip che metteranno in difficoltà i fidanzati famosi.

Tra i tentatori troviamo Davide Rossi, primo figlio di Vasco, Francesco Chiofalo, l’ex velino Pierpaolo Pretelli e da Uomini e donne Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Raniolo, la scelta di Sabrina Ghio che si vide rispondere di no, Giorgio Alfieri e infine l’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli e direttamente dalla versione spagnola di Uomini e donne Ivan Gonzalez.

E ancora Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Tra le tentatrici, invece, ci sono Laura Cremaschi, ex Miss Padania e ‘Bonas’ di Avanti un altro, Laura Bragato, la modella Erjona Sulejmani, che ha vinto il titolo di Miss Albania e si è trasferita in Italia per continuare la sua storia d’amore con il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili,  e Federica Ciocci, terza a Miss Italia nel 2013, aspirante attrice e mamma single del piccolo Nicolò.

E ancora Barbara Fumagalli ex compagna del pilota di Superbike Niccolò Canepa,  l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top