Temptation Island Vip: anticipazioni, novità, cast e coppie in gioco

A settembre andrà in onda su Canale 5 Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Scopriamo le possibili coppie che vi prenderanno parte.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island Vip 2019. Lo scorso anno al timone del reality c’era stata Simona Ventura, che quest’anno invece verrà sostituita da Alessia Marcuzzi. Quest’ultima si è detta molto entusiasta di condurre la trasmissione, visto che è una fan del programma che segue sempre da casa. Tra le varie coppie che potrebbero prendere parte al reality ci sono Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. I due ragazzi si sono fidanzati da pochi mesi ma appaiono già molto affiatati ed innamorati. I due sono stati già alcuni anni fa protagonisti dell’edizione nip del reality show. All’epoca della partecipazione Chiofalo aveva preso parte alla trasmissione insieme alla ex fidanzata Selvaggia Roma, mentre la bella Antonella partecipava in qualità di tentatrice. Potrebbero prendere parte alla trasmissione anche Natalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, ed anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini insieme alla fidanzata Cristina Tomasini.

Temptation Island Vip: le coppie in gioco che arrivano direttamente da Uomini e Donne 

Nel frattempo circolano i nomi di molte altre coppie, alcune delle quali molto amati dal pubblico provengono direttamente dal programma di Maria De Filippi. In queste ultime settimane i Rumors in circolazione in rete hanno dato come papabili concorrenti della trasmissione Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che però dal loro canto hanno smentito, dicendosi perfettamente convinti della loro relazione e del loro rapporto di coppia e quindi non disposti a partecipare alla trasmissione. In molti parlano anche della presenza e partecipazione al reality di una coppia molto amata dal pubblico, quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Tra i vari nomi si fanno con insistenza anche quelli dei Aida Yespica e Geppy Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cucolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore