Temptation Island Vip le anticipazioni e ultime news. Sara e Sonny prima coppia dell’Isola!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island Vip, è pronta la versione del reality con il testimone che passa da Filippo Bisciglia a Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Secondo le anticipazioni di Temptation Island Vip, è pronta la versione del reality con il testimone che passa da Filippo Bisciglia ad Alessia Marcuzzi. Il tutto, come sempre, su Canale 5. Gossip e rumors lanciano ipotesi  su quali saranno le coppie a sbarcare al villaggio dell’Is Morus Relais. Fra i nomi che si fanno c’è anche quello di Sara Shaimi e del suo fidanzato Sonny Di Meo.

Le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip mostrano che gli aficionados del salotto dell’amore di Maria De Filippi, si ricordano bene di Sara e Sonny, tronista e corteggiatore protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Trono Classico. La Shaimi ha manifestato i suoi sentimenti per Sonny, lo ha scelto, e da allora è iniziato il loro fidanzamento.

La partecipazione di Sara e Sonny è ufficiale!

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip, vediamo che dopo la scelta Sara e Sonny fanno coppia fissa, e della loro storia sono piene le cronache rosa. Al momento attuale Sara Shaimi e Sonny Di Meo si trovano in Spagna, a Barcellona. A dare la notizia della loro partecipazione è stato l’informatissimo Amedeo Venza, riportato dal sito solodonna.it, che ha reso ufficiali i loro nomi rivelando così la prima coppia del reality condotto dalla Marcuzzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore