Temptation Island Vip: anticipazioni giovedì 31 ottobre 2019. Colpi di scena dopo la fine del programma?

Stasera al via su Canale 5 una puntata speciale del reality Temptation Island Vip. Scopriremo l'evoluzione dei vari rapporti dopo la fine programma.

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip, un appuntamento speciale per fare il punto sulle varie coppie una volta finita la trasmissione. Giovedì 31 ottobre nella puntata di Temptation Island Vip – Il viaggio, scopriremo se e quali colpi di scena ci sono stati dopo la fine del reality delle tentazioni. Si parlerà della storia tra Pago e Serena. Quest’ultima ha deciso di chiudere il rapporto ormai divenuro spento secondo lei con il cantante dopo sette anni di relazione. Scopriremo le vicende di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Quest’ultimo sembra aver continuato la frequentazione con la tentatrice Zoe, ed anche Nathaly secondo i rumors degli ultimi giorni sembra essersi avvicinata ad uno dei tentatori.

Protagonisti saranno anche Gabriele e Silvia che sono usciti insieme dal programma, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, che hanno lasciato in anticipo la trasmissione e che si sono mostrati a Uomini e Donne più felici ed innamorati che mai. Presenti anche Alex Belli e Delia Duran, usciti insieme nonostante scenate di gelosie. Vedremo anche l’evoluzione tra Damiano Er Faina e Sharon e Ciro Petrone, dopo l’epica corsa verso la fidanzata Federica, che sono usciti insieme dal reality.

Nozze in vista per Anna Pettinelli e Stefano Macchi? Lo scopriremo stasera a Temptation Island Vip

Stasera nella puntata speciale del reality Temptation Island Vip spazio anche ad Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Anna Pettinelli è tornata a casa assieme al fidanzato Stefano Macchi, secondo i rumors potrebbero anche esserci delle nozze in vista per la coppia. In un’intervista al settimanale Chi la Pettinelli si è così espressa in merito al rapporto con il fidanzato: “Ho scoperto la gelosia, cosa che prima non conoscevo. Che dire: evviva Temptation (…) Lui mi mostra orgoglioso le sue “virtù virtuali”, insomma quelle che ci provano. Deve stare attento che, se prendo quel telefono, rispondo a una per una. E non con “bella patata”.

Anna si è espressa anche in merito al comportamento di Serena Enardu: “Sento Serena. Non sta bene. Lei non si è resa conto di quello che ha fatto; è entrata come una bambina nel “Paese delle meraviglie”. Tengo a lei, ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale (…) Pago può essere l’uomo più “palloso” del mondo, anche se a me sta molto simpatico, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. Il nuovo appuntamento con Temptation Island Vip è per stasera giovedì 31 ottobre 2019 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore