Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

È venuto il tempo di stemperare il tutto, smantellare le due parti del villaggio e tornare a casa arricchiti eventualmente dalle nuove prese di coscienza.

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip 2019, vediamo in che modo lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 giunga a conclusione – con la sua sesta puntata – il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste ancora in gioco. È venuto il tempo di stemperare le frizioni e le scintille, smantellare le due parti del villaggio e tornare a casa arricchiti, eventualmente, dalle nuove prese di coscienza.

Le coppie rimaste in gioco, secondo le anticipazioni di Temptation Island Vip, sono pronte agli ultimi falò di confronto nella sesta e ultima puntata in onda lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La quinta puntata si è chiusa nel bel mezzo del falò tra Pago e Serena Enardu, un confronto che aveva preso una brutta piega.

Ballo sensuale col tentatore!

Questa sera sapremo quale sarà l’epilogo di questa vicenda! Inoltre sapremo se Gabriele Pippo e Silvia Maturani avranno le idee più chiare sul loro rapporto. Infine, Alex Belli e l’influencer Delia Duran sono pronti ad affrontare le loro gelosie! Come mostrano le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip 2019, la Duran si lascia andare a un ballo molto sensuale con il tentatore, e questo fa non poco innervosire il suo compagno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore