Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni ultima puntata di stasera 14 ottobre 2019. Il redde rationem finale!

Attraverso le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip 2019, vediamo in che modo lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 giunga a conclusione – con la sua sesta puntata – il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste ancora in gioco. È venuto il tempo di stemperare le frizioni e le scintille, smantellare le due parti del villaggio e tornare a casa arricchiti, eventualmente, dalle nuove prese di coscienza.

Le coppie rimaste in gioco, secondo le anticipazioni di Temptation Island Vip, sono pronte agli ultimi falò di confronto nella sesta e ultima puntata in onda lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La quinta puntata si è chiusa nel bel mezzo del falò tra Pago e Serena Enardu, un confronto che aveva preso una brutta piega.

Ballo sensuale col tentatore!

Questa sera sapremo quale sarà l’epilogo di questa vicenda! Inoltre sapremo se Gabriele Pippo e Silvia Maturani avranno le idee più chiare sul loro rapporto. Infine, Alex Belli e l’influencer Delia Duran sono pronti ad affrontare le loro gelosie! Come mostrano le anticipazioni, il gossip e le news di Temptation Island Vip 2019, la Duran si lascia andare a un ballo molto sensuale con il tentatore, e questo fa non poco innervosire il suo compagno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top