Temptation Island Vip 2019 anticipazioni della puntata di lunedì 7 ottobre

Anticipazioni della qunta puntata di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda lunedì 7 ottobre 2019 su Canale 5.

Temptation Island 2019: una coppia è già al capolinea

Lunedì 7 ottobre 2019 andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island Vip 2019. Diverse situazioni sono rimaste in sospeso dall’ultimo appuntamento con il programma, ma quello che è sembrato evidente sin dall’inizio è che Pago e Serena stiano vivendo questa esperienza in maniera completamente differente.  La ragazza sembra molto più interessata a vivere la complicità che si è creata con il tentatore che a preoccuparsi del fatto che le immagini vengano puntualmente mostrate al fidanzato. Nel corso della quinta puntata di Temptation Island Vip verranno mostrati nuovi filmati di Serena assieme al single Alessandro.

Le lacrime di Pago

Lunedì 7 ottobre 2019 vedremo Pago isolarsi e lasciarsi andare al dispiacere per l’indifferenza e la mancanza di rispetto di cui accusa Serena. “Non puoi giocare con il miei sentimento di là, facendo tutto quello che stai facendo da questa parte”, ha affermato nel corso del falò. “Non è un gioco!”, ha puntualizzato.

Le battute finali

Stiamo arrivando alle battute finali del programma. Nel corso della puntata di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda lunedì 7 ottobre 2019 vedremo un acceso falò nel quale ai vip verranno mostrati i filmati dei partner nel corso dei week end da sogno. Gabriele vedrà qualcosa che gli provocherà una reazione forte. “Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”, ha dichiarato.

Nelle anticipazioni di Temptation Island Vip 2019  si vede Alex infastidito dal fatto che la propria fidanzata abbia un contatto fisico con il single. Ad un certo punto lo si vede correre verso il villaggio delle fidanzate chiamando a gran voce: “Delia!!!” Cosa sarà accaduto dopo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore