Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini sbarca in spiaggia in ritardo flirta con il single Ivan!

Protagonista della prima puntata di Temptation island è stata Valeria Marini che si è subito avvicinata al tentatore spagnolo Ivan Gonzales.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini sbarca in spiaggia in ritardo flirta con il single Ivan!

Una prima puntata di Temptation Island Vip 2018 andata in onda ieri, martedì 18 settembre 2018, ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione. Una delle protagoniste assolute della puntata è stata Valeria Marini, sbarcata nel villaggio in ritardo come una vera diva, si è subito avvicinata al tentatore spagnolo Ivan Gonzales, scambiando con lui delle vere e proprie effusioni.

Non appena le coppie si dividono, Valeria Marini inizia a flirtare con Ivan, prima si allontanano dal resto del gruppo per avere un po’ di intimità sulla riva del mare, poi sun un grande sofà posto nel giardino dell’alloggio, dove tra un’intimità e l’altra si raccontano a vicenda, avvicinandosi sempre di più.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini flirta con il single Ivan. La reazione di Patrick Baldassarri.

Il primo falò di Temptation Island Vip è iniziato con tre video per Patrick Baldassari su Valeria Marini che flirta con il tentatore single Ivan Gonzales. “Questo suo flirtare con questo ragazzo non mi piace per niente. Sono cose che non sono belle, non ha fatto niente ma fa intendere che voglia fare qualcosa” ha detto il compagno della Marini guardando le prime immagini.

Nell’altro video che viene mostrato si vede Valeria MariniIvan Gonzales ridere, scherzare, giocare in acqua, e poi lei lo invita a vedere il suo alloggio dorme. I due entrano in bagno dove non ci sono le telecamere e per qualche istante non si sente nulla. Patrick Baldassari è rimasto senza parole e non riesce a comprendere perché Valeria Marini si stia comportando in questo modo.

Al falò Valeria Marini non ha ricevuto nessun video, e a Simona Ventura ha detto: “In questi giorni ho capito che non sto bene al cento per cento, mi manca la passione, vorrei essere travolta dai sentimenti”. Ma per lui è in arrivo un nuovo filmato, che ritrae Valeria Marini e il suo tentatore in esterna mentre ripercorrono le strade che hanno segnato l’infanzia di lei. “Sei una donna di cuore e penso che ti manchi non avere una famiglia”, commenta Ivan Gonzalez, mentre Valeria, ricordando la separazione dei suoi genitori e l’assenza di suo padre, non può fare a meno di commuoversi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore