Temptation Island Vip 2018, tutte le anticipazioni: data d’inizio, coppie vip e i tentatori!

Cresce l'attesa per il primo appuntamento Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura dove 6 coppie vip metteranno in gioco il loro sentimenti.

Temptation Island Vip 2018, tutte le anticipazioni: data d'inizio, coppie vip e i tentatori!

Cresce l’attesa per il primo appuntamenti del reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura dove 6 coppie vip metteranno in gioco il loro sentimenti. Secondo le prime indiscrezioni, la data di inizio è prevista per martedì 18 settembre alle 21.30 su Canale 5.

Temptation Island vip: ecco chi sono le coppie e i tentatori che cercheranno di mettere in crisi i fidanzati vip.

Le coppie vip che metteranno i gioco i loro sentimenti al reality delle tentazioni sono Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Tra i tentatori troviamo Davide Rossi, primo figlio di Vasco, Francesco Chiofalo, l’ex velino Pierpaolo Pretelli e da Uomini e donne Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Raniolo, la scelta di Sabrina Ghio che si vide rispondere di no, Giorgio Alfieri e infine l’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli e direttamente dalla versione spagnola di Uomini e donne Ivan Gonzalez.

In un video pubblicato sul profilo Instagram di Temptation Island, Valeria Marina seleziona con attenzione i tentatori. Si è alzata e si avvicinata ai single ed ha scelto il tronista spagnolo Ivan Gonzalez. Secondo alcune indiscrezioni, riportate sul sito “361 magazine”, Valeria Marina si sarebbe invaghita del modello fino al punto di appartarsi in villa senza microfoni e telecamere.

E ancora tra i tentatori secondo le anticipazioni ci sarebbero anche Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere Stefano, e poi il consulente finanziario Artur Dainese, il modello Guido Cicogna e, infine, l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Tra le tentatrici, invece, ci sarebbero Laura Cremaschi, ex Miss Padania e ‘Bonas’ di Avanti un altro, Laura Bragato, la modella Erjona Sulejmani, che ha vinto il titolo di Miss Albania e si è trasferita in Italia per continuare la sua storia d’amore con il centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili,  e Federica Ciocci, terza a Miss Italia nel 2013, aspirante attrice e mamma single del piccolo Nicolò.

E ancora Barbara Fumagalli ex compagna del pilota di Superbike Niccolò Canepa,  l’insegnante di inglese Emma Dalla Benetta, la modella Ausra Beleckaite, la ballerina Elena Berlato, la personal trainer Sara Melucci, le studentesse Carla Cinciripi e Martina Dattola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore