Temptation Island Vip 2018, Stefano Bettarini nudo, Nicoletta Larini in lacrime!

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni Temptation Island Vip per capire meglio il loro rapporto.

Temptation Island Vip 2018, Stefano Bettarini nudo, Nicoletta Larini in lacrime!

Ieri sera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 alle 21.10 è andata in onda la prima puntata del reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2018. Una puntata ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018, Stefano Bettarini si diverte e Nicoletta Larini in lacrime.

Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini hanno deciso di partecipare al reality condotto da Simona Ventura per capire meglio il loro rapporto. Ma mentre lui si diverte all’interno del Villaggio, lei soffre la lontananza trascorrendo le sue giornate chiusa in camera a piangere: “devo capire il suo amore, non voglio essere fraintesa”.

Al falò Nicoletta guardando i filmati di Stefano Bettarini che balla con le tentatrici e poi fare il bagno nudo in mare, piangendo, ha commentato: «Ma perchè fai questo non ti riconosco. Stefano ma ci pensi a me?». La faccia di Simona Ventura vale più di cento parole. Nicoletta è in lacrime, Simona Ventura la abbraccia: «non devi essere debole, devi stare tranquilla e viverti questa esperienza. Questo programma ti scava dentro, tu sei giovane. Quello che ti consiglio e di viverti questa esperienza».

Poi è toccato a Stefano vedere un video della compagna che si è sfogata con le altre concorrenti, lamentandosi dell’atteggiamento troppo paterno del fidanzato. Nel video Nicoletta accusa Stefano dicendo «secondo me è abituato a trattare male donne».

«Non è così – ha ribattuto Stefano Bettarini – il mio errore è quello di farle sentire delle principesse, ha accanto una persona matura e dopvrebbe essere contenta di questo. Non mi sembra che quello che ha detto sia vero». Poi gli viene mostrato un altro video di Nicoletta che dice:

«Non mi sento alla sua altezza, perchè secondo voi mi metto le zeppe? Io ero bionda ma mi sono fatta mora per lui. Anche i miei genitori mi hanno detto mi hanno detto che mi ha fatto diventar mora per non essere appariscente».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore