Temptation Island Vip 2018: riassunto della terza puntata di ieri martedì 2 ottobre 2018

Una terza puntata di Temptation Island Vip, ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste in gioco.

Temptation Island Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri martedì 25 settembre 2018

Una terza puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera, martedì 2 ottobre 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018, il falò di confronto Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Giordano ha visto nuovi filmati di Nilufar con il tentatore Nicolò Ferrari: l’intesa tra i due e le continue lamentele della fidanzata mandano su tutte le furie il ragazzo. “Basta, ho visto troppo. Mi sono rotto le p…e. Voglio il falò di confronto adesso” ha sbottato Giordano.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si rincontrano davanti al falò prima dei 21 giorni previsti. Il ragazzo urla a ripetizione accusando Nilufar di avergli mancato di rispetto e di non essere stato coerente. La ragazza napoletana è riescita a tranquillizzarlo.

Lo sai che sono innamorato di te, stupida!” ha detto Giordano. Decidono così di uscire dal reality delle tentazioni insieme. E mentre la coppia si bacia, nel villaggio il tentatore Nicolò piange perché aveva creduto in seconda possibiltà con Nilufar.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini e Patrick Baldassari.

All’ennesimo video della compagna Valeria Marini con lo spagnolo, intenti in un allenamento, Patrick Baldassari ha sbroccato: «Non la voglio una bambina, non meriti le mie lacrime. Baci, anzi, addii stellari».

E’ così anche l’imprenditore Patrick Baldassari si è lasciato andare alla conoscenza della bella tentatrice Erjona Sulejmani (l’ex moglie del calciatore Dzemaili). E, per la prima volta, la showgirl Valeria Marini ha ricevuto dei filmati che, non le sono piaciuti.

Valeria Marini è furiosa. “È un cretino, cretino, cretino…” ha ripetuto all’infinito per poi cadere nello sconforto (e rimpinzarsi di cibo). Patrick Baldassari, al falò ha ricevuto un altro filmato dove Valeria Marini si è chiusa in bagno con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales. “Anche se non hanno fatto niente, è una mancanza di rispetto” ha detto Patrick Baldassari. Poi, quando ha visto Valeria Marini fare idromassaggio e massaggio “pericolosi” con il bel tentatore Ivan ha sbottato: “Non ho parole. Ma lei qui cosa è venuta a fare?”.

Temptation Island Vip 2018, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga viene chiamato nel pinnettu per assistere alle dichiarazioni di Alessandra, che lo descrive come un fannullone, un viziato, oltre che un cocco di mamma. Andrea allibito, va a sfogarsi in spiaggia con i compagni di avventura e le tentatrici, e poi con alla single Barbara.

Al falò, non c’è nessun video per la ragazza invece a quello dei fidanzati, invece, Simona annuncia una «mazzata sui denti» per Zenga. In effetti, il ragazzo assiste alla crescente complicità tra la fidanzata Alessandra e il single Andrea C, il quale si confida con Ursula per capire se ha qualche possibilità con la ragazza.

Temptation Island Vip 2018, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

La coppia di Uomini e Donne è in crisi fin dal primo momento all’isola delle tentazioni. Sossio fa praticamente coppia con la tentatrice Sara e sulla sabbia ha scritto “S+S”. Ursula non ha terminato neppure la visione del filmato.

Quello che Ursula vede al falò le fa ancora più male: Sossio, durante una discussione con la single, le fa una dichiarazione d’amore e la tentatrice risponde con un tenero bigliettino che fa piangere di gioia Sossio. Ursula allora si è lasciata corteggiare dal tentatore Giorgio Alfieri che la porta in barca. “Sì, sono geloso” ammette Sossio, visibilmente scosso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore