Temptation Island Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri martedì 25 settembre 2018

Una seconda puntata di Temptation Island Vip, ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste.

Temptation Island Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri martedì 25 settembre 2018

Una seconda puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera, martedì 25 settembre 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018, il falò di Stefano e Nicoletta.

Nel pinnettu, Nicoletta Larini ha assistito in un balletto di Stefano Bettarini con una single, giudicato da lei troppo sensuale, così ha chiesto il falò di confronto anticipato. Ma Stefano rimane turbato. Nicoletta, intanto, ha assistito a un altro pinnettu, in cui il fidanzato la descrive come una ragazza viziata che dà per scontato il tenore di vita che le offre. «Io mi vergogno di uno così», ha detto Nicoletta, che si è recata al falò di confronto, prima di sciogliersi in lacrime.

Simona Ventura cerca di consolarla: «Io lo conosco Stefano, ed è anche un po’ paradossale che io sia qui: ho avuto un matrimonio e due figli con lui…vorrei dirti tante cose, ma qui sono un “arbitro”… Lui è un po’ fatto così, cerca sempre delle provocazioni, e so che vorresti mettergli la testa in un forno a microonde». Alla fine Stefano e Nicoletta decidono di uscire insieme per mano.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini e Patrick Baldassari.

«Voglio avere un po’ di felicità, me lo merito, non voglio rincorrere più i sogni. Voglio essere felice, ma non voglio ferire Patrick perché gli voglio bene», ha detto Valeria Marini.

Non c’è nessun video per lei, tornata al villaggio, la Marini si aggira sulla spiaggia, per poi piangere sul divano dove viene raggiunta da Ivan. Arriva il falò dei fidanzati, tra i video visionati da Patrick: la Marini e Ivan riescono a intendersi nelle loro conversazioni, tra le richieste di massaggi e lei che si esibisce in numeri di yoga erotica di fronte al giovane spagnolo. In un secondo filmato, Valeria racconta a Ursula quanto Patrick sia poco presente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore