Temptation Island Vip 2018: riassunto della quarta puntata di ieri martedì 9 ottobre 2018

Una quarta puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione.

Temptation Island Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri martedì 25 settembre 2018

Una quarta puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera, martedì 9 ottobre 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018, il falò di confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Al falò definitivo, Sossio e Ursula iniziano subito a litigare. “Aspettavo questo momento da giorni, speravo tu avessi le p…e di dirmi che non volevi più stare con me perché avevi conosciuto un’altra persona” ha detto Ursula. Lui ha subito replicato: “Io volevo andare via da qua dopo 4 giorni perché tu hai mancato di rispetto a mia madre e ai miei cari”. Il litigio è continuato. Lui grida, ed è intervenuta Simona Ventura a placare gli animi, allontanando così Sossio e parlato con Ursula.

Nella seconda parte del falò è meno urlata ma Sossio e Ursula rimangono su due posizioni distanti ed escono separati. “Forse per orgoglio o forse perché l’amore da solo non basta” ha detto Simona Ventura.

Temptation Island Vip 2018, il falò finale di Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Valeria MariniPatrick Baldassari si ritrovano davanti all’ultimo falò, e la showgirl sbotta: “Ho visto cose che mi hanno ferito, io ti ho mandato delle provocazioni ma non ti ho mancato di rispetto”. Lui risponde: “16 video ho ricevuto!”. E Valeria Marini: “Voglio rivederli, perché non capisco cosa ho fatto!”. “Sono tranquilla, non ho fatto nulla”.

Valeria Marini ha continuato a sostenere che è Patrick ad essersi comportato male ed ha sbottato: “Adesso capisco perché sei tanto amico di Zonzo… Sonzo… Sossio, come si chiama, insomma!”. La showgirl è un fiume in piena. I due decidono di uscire separatamente. “Esco sperando di trovare l’amore vero, non voglio Patrick” ha concluso Valeria Marini.

Temptation Island Vip 2018, l’ultimo falò tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Scorrono le immagini della permanenza nel villaggio, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra litigano. “Per due anni e mezzo mi hai rinfacciato le cose, ho vissuto con un senso di colpa nei tuoi confronti. E che ho visto? Un corteggiamento continuo”. Alessandra inizia a piangere.

E lui ha continuato: “Ho visto una mancanza di rispetto verso di me e verso la nostra storia. Io t’amavo, ora non lo so”. Alla fine Andrea Zenga ha sbottato:”Basta, sono delusissimo da te. Nemmeno le scuse mi hai fatto”. E, così, ha scelto di uscire da solo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore