Temptation Island Vip 2018: riassunto della prima puntata di ieri martedì 18 settembre 2018

Una prima puntata di Temptation Island Vip, ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per coppie che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018: riassunto della prima puntata di ieri martedì 18 settembre 2018

Una prima puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

La puntata inizia con Simona Ventura che ha accolto i sei protagonisti sull’isola delle tentazioni: Valeria Marini con Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini con Nicoletta Larini, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito con Marcella Esposito e Sossio Aruta con Ursula Bennardo.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Valeria ha partecipato al reality per «capire se questo rapporto prenderà il volo», accusando il partner di essere «assente e senza carattere». Secondo Patrick, invece, Valeria ha «un carattere difficile, e forse il programma mi aiuterà a capire se questa storia ha un futuro».

I filmati ritraggono una Valeria Marini sempre più vicina al single Ivan Gonzalez. Sdraiati sui lettini, i due si mostrano sempre più intimi tra massaggi e spuntini. Patrick: «Non me l’aspettavo, non l’ho mai vista così», si confida con i ragazzi, «siamo venuti qui per capire altre cose, ho visto una persona che non è lei…».

Ma per lui è in arrivo un nuovo filmato, che ritrae Valeria Marini e il suo tentatore in esterna mentre ripercorrono le strade che hanno segnato l’infanzia di lei. “Sei una donna di cuore e penso che ti manchi non avere una famiglia”, commenta Ivan Gonzalez, mentre Valeria, ricordando la separazione dei suoi genitori e l’assenza di suo padre, non può fare a meno di commuoversi.

Temptation Island Vip 2018, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini interagisce con le tentatrici single, invece Nicoletta sta tutta la giornata chiusa in camera a piangere. Al falò Nicoletta ha guardato i filmati e, piangendo, ha gridato: “Io non ti riconosco” vedendo l’uomo ballare con le tentatrici e poi fare il bagno nudo in mare.

Poi è toccato a Stefano vedere un video della compagna che si è sfogata con le altre concorrenti, lamentandosi dell’atteggiamento troppo paterno del fidanzato.

Temptation Island Vip 2018, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Nilufar Addati, al falò, vengono mostrati più filmati dove Giordano racconta alle single i difetti e le mancanze di coppia. Le tentatrici chiedono al ragazzo se è innamorato e lui risponde “nì”. A quel punto Nilufar scoppia a piangere, un mix di rabbia e dispiacere che poi si trasforma in una serie di offese. Anche Giordano si arrabbia al falò vedendo le immagini della compagna che si lamenta del rapporto.

Temptation Island Vip 2018, Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Al falò, per Ursula ci sono diversi filmati: lui cerca sempre il contatto fisico con una single, che riempie di complimenti. Ursula è molto arrabbiata e delusa: «Ho creduto in lui, in noi, mi ha presa in giro». Anche Sossio è arrabbiato dopo aver visto i video della compagna, che lo insulta continuamente. I due, sembrano già lontanissimi dopo pochi giorni dall’inizio del reality.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore