Temptation Island Vip 2018, Patrick Baldassari: «Baci, anzi, addii stellari»

La coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari fin dall'inizio nel reality delle tentazioni, ha dimostrato di avere due atteggiamenti diversi.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Valeria Marini flirta con il tentatore Ivan Gonzalez

Una terza puntata di Temptation Island Vip, andata in onda ieri sera, martedì 2 ottobre 2018, su Canale 5 ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018, Valeria Marini e Patrick Baldassari.

La coppia formata da Valeria MariniPatrick Baldassari fin dall’inizio della loro avventura nel reality delle tentazioni, ha dimostrato di avere due atteggiamenti diversi. La showgirl si è avvicinata in modo pericolo al tentatore spagnolo Ivan Gonzales, mentre lui accusato più volte di non riuscire a tirar fuori gli attributi.

Ma all’ennesimo video della compagna Valeria Marini con lo spagnolo, intenti in un allenamento, Patrick Baldassari ha sbroccato: «Non la voglio una bambina, non meriti le mie lacrime. Baci, anzi, addii stellari».

E’ così anche l’imprenditore Patrick Baldassari si è lasciato andare alla conoscenza della bella tentatrice Erjona Sulejmani (l’ex moglie del calciatore Dzemaili). E, per la prima volta, la showgirl Valeria Marini ha ricevuto dei filmati che, non le sono piaciuti.

“Non riesce a stare senza la persona accanto, non posso farmi stipendiare da lei. Se mi chiama due giorni dopo fatico a essere passionale. Va a tremila, io no, io ho scelto un lavoro stagionale per rallentare. Non vuoi un uomo, ma un assistente” ha detto la Marini.

Valeria Marini è furiosa. “È un cretino, cretino, cretino…” ha ripetuto all’infinito per poi cadere nello sconforto (e rimpinzarsi di cibo). Patrick Baldassari, al falò ha ricevuto un altro filmato dove Valeria Marini si è chiusa in bagno con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales. “Anche se non hanno fatto niente, è una mancanza di rispetto” ha detto Patrick Baldassari. Poi, quando ha visto Valeria Marini fare idromassaggio e massaggio “pericolosi” con il bel tentatore Ivan ha sbottato: “Non ho parole. Ma lei qui cosa è venuta a fare?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore