Temptation Island Vip 2018: Nilufar e Giordano ad un passo dalla separazione. Ecco cosa è accaduto!

A pochi giorni dall'inizio di Temptation Island Vip 2018, Nilufar e Giordano sembrano già essere ai ferri corti. Ecco cosa è accaduto tra i due fidanzati!

La nuova vita Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati dopo la rottura!

È iniziata soltanto due giorni fa la prima edizione di ‘Temptation Island Vip‘ ma alcune coppie sembrano essere già arrivate ai ferri corti. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, noti al pubblico grazie alla partecipazione a ‘Uomini e Donne’, sono tra le coppie che mostrano i primi segni di cedimento.

I due, che sono entrati a far parte del programma per mettere alla prova il loro amore nato solo quattro mesi fa, hanno deciso di testare la forte gelosia di lei e la mancanza di fiducia di lui. Ad alimentare le paure di entrambi sull’isola è la presenza di un ex corteggiatore di Nilufar, Niccolò Ferrari, che lei stessa ha scartato il giorno della scelta durante il programma di Maria De Filippi.

Temptation Island Vip 2018: Giordano mina le certezze di Nilufar con una risposta che non piace alla ragazza!

Giordano, che dopo aver lasciato la fidanzata ed esser entrato nel villaggio dei ragazzi, si è subito messo a suo agio relazionandosi tranquillamente con i compagni di viaggio ma soprattutto con le belle tentatrici. Proprio durante il primo falò, Nilufar si è vista recapitare un video riguardante il comportamento molto amichevole di Giordano con alcune delle ragazze. Ma i problemi sono arrivati quando Mazzocchi ha risposto alla domanda se fosse innamorato della fidanzata limitandosi a dire ‘Ni’.

Risposta che ovviamente non è stata gradita da Nilufar, che ha replicato: “Non me lo portate qui, che rischia di diventare una porchetta sul falò. Sa cosa ho passato e se fai così sei un vigliacco insensibile. Io lo amo da impazzire e sono pronta a giocarmi tutto per questo amore. Ma tu che fai? Metti alla prova un amore che non provi?”.

Temptation Island Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata. Giordano stufo di vedere Niluar e Niccolò chiederà un confronto con la fidanzata?

Dopo questo episodio le carte in tavola sembrano però cambiare come mostra il promo della prossima puntata del programma condotto da Simona Ventura, già in onda su Canale5. “Un’altra volta devo stare a guardare Niccolò e Nilufar insieme, ma allora?”.

Queste le parole che si sentono dire da Giordano nell’anticipazione della prossima puntata, che lasciano tutti i fans della coppia col fiato sospeso. Giordano stanco della situazione chiederà a Nilufar un confronto? Lo scopriremo nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2018 in onda martedì 25 settembre 2018 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore