Temptation Island Vip 2018, l’ultimo falò tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

La coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno deciso di uscire separati dal villaggio di Temptation Island Vip. ecco cosa è accaduto.

Temptation Island Vip 2018, l’ultimo falò tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Ieri sera, martedì 9 ottobre 2018, su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del reality delle tentazioni Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. La coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra hanno deciso di uscire separati dal villaggio. Ecco cosa è accaduto durante il falò definitivo.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati all’ultimo falò di Temptation Island Vip 2018.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono rivisti dopo 21 giorni al falò. I due hanno iniziato a litigare. “Per due anni e mezzo mi hai rinfacciato le cose, ho vissuto con un senso di colpa nei tuoi confronti. E che ho visto? Un corteggiamento continuo”. La donna è in lacrime.

E lui ha continuato: “Ho visto una mancanza di rispetto verso di me e verso la nostra storia. Io t’amavo, ora non lo so”. Alla fine Andrea Zenga ha sbottato:”Basta, sono delusissimo da te. Nemmeno le scuse mi hai fatto”. E, così, ha scelto di uscire da solo. Per lui le attenzioni che Alessandra ha riservato al single Andrea sono insuperabili.

Alessandra dalla decisione di Andrea Zenga è rimasta sconforta, tanto che si è dichiarata ancora innamorata. Secondo alcuni rumors circolati sul web tra i due, al termine del reality delle tentazioni ci sarebbe stato un riavvicinamento. E’ tornata la serenità tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra? I due sono ancora separati o sono tornati insieme? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata dedicata a Temptation Island Vip dove si racconterà cosa è accaduto un mese dopo, che andrà in onda giovedì 11 ottobre alle 14.45. Sarà Maria De Filippi che accoglierà tutti i partecipanti di Temptation Island Vip nello studio di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore