Temptation Island Vip 2018: le coppie ed i tentatori in gioco al reality delle tentazioni!

L'attesa è finita parte stasera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 alle 21.10 il reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2018.

Temptation Island vip 2018: le coppie e i tentatori in gioco al reality delle tentazioni!

L’attesa è finita parte stasera, martedì 18 settembre 2018, su Canale 5 alle 21.10 il reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip 2018. I protagonisti saranno sei celebri coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti dalle provocazioni dei tentatori e tentatrici.

Temptation Island Vip 2018: ecco le coppie e i tentatori in gioco al reality delle tentazioni condotto da Simona Ventura.

Tra le coppie vip che metteranno alla prova i loro sentimenti nel reality delle tentazioni l’attrice e show girl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri, l’ex calciatore e conduttore Tv Stefano Bettarini e la giovane fidanzata Nicoletta Larini, stilista e figlia dell’ex pilota di Formula uno Nicola.

E ancora Andrea Zenga e la compagna Alessandra Sgolastra, la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Nilufar Addati e il suo fidanzato Giordano Mazzocchi; il top manager del noto marchio Coconuda Fabio Esposito e la fidanzata e sua consulente aziendale Marcella Esposito e infine i due volti noti del trono over di Uomini e Donne, Sossio Aruta e la sua amata Ursula Bennardo.

La conduttrice Simona Ventura, è stata impegnata per tutto il mese di agosto nelle registrazioni insieme ai sei protagonisti, secondo le anticipazioni, il reality sarà ricco di sorprese e colpi di scene a cui è impossibile resistere.

Tra le tentatrici vi è la web influencer Laura Bragato, Barbara Fumagalli, Laura Cremaschi, la nota “Bonas” del programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, la modella Erjona Suvemani, l’insegnate di inglese Emma Dalla Benetta e la modella Ausra Belekaite.

E ancora l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci, la personal trainer Sara Melucci, la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi e la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato.

E ancora il figlio di Vasco Rossi, Davide Rossi, il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; Francesco Chiofalo, Pierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia”. E poi tra i tentatori ci sono anche gli ex corteggiatori di “Uomini e donne” Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari, l’ex tronista e gieffino Andrea Cerioli, Andrea Tacconi, il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore