Temptation Island Vip 2018, le anticipazioni: Patrick Baldassarri si avvicina ad una tentatrice!

Secondo anticipazioni circolate sul web nella terza puntata Patrick Baldassarri, fidanzato di Valeria Marini, ballerà in modo sensuale con una tentatrice.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: Valeria Marini flirta con il tentatore Ivan Gonzalez

Stasera, martedì 2 ottobre 2018 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento del reality delle tentazioni Temptation Island Vip 2018 condotto da Simona Ventura. Secondo anticipazioni circolate sul web nella terza puntata Patrick Baldassarri, fidanzato di Valeria Marini, ballerà in modo sensuale con una tentatrice.

Temptation Island Vip 2018, Patrick Baldassarri balla con una tentatrice.

Sul sito davidemaggio.it, sono state mostrate in esclusiva alcune foto Patrick Baldassarri che si è avvicinato ad una tentatrice con balli sensuali e ammiccamenti.

Fino ad ora non sembra che Valeria Marini si sia preoccupata della reazione di Baldassari flirtando con Ivan Gonzalez. In diversi falò, in assenza di video di Patrick, la showgirl ha ribadito che tutto questo è dovuto alla mancanza di carattere dell’imprenditore. “Per il carattere che ha credo che non ci siano filmati per me“. Come reagirà Valeria Marini a questo cambiamento di Patrick Baldassarri?

Secondo le anticipazione circolate in merito alla terza puntata di Temptation Island VipValeria Marini che prosegue il suo percorso nel villaggio in compagnia del tentatore spagnolo Ivan Gonzales. Secondo le anticipazioni in questo terzo appuntamento vedremo che i due si lasceranno andare ad una serie di effusioni bollenti  e in particolar modo Valeria chiederà ad Ivan di fargli da istruttore sportivo per fare qualche esercizio fisico nel villaggio.

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni: falò di confronto tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Secondo le anticipazioni, sarà Giordano, visto il modo in cui Nilufat si approcciata con il tentatore Nicolò Ferrari, già ex corteggiatore a Uomini e Donne della ragazza, il quale ha cercato in tutti i modi di provare a riconquistarla, a richiedere il falò di confronto. Come finirà questo confronto tra Giordano Mazzocchi e la fidanzata Nilufar Addati? Usciranno insieme dal reality Temptation Island Vip oppure si lasceranno?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore