Temptation Island Vip 2018, le anticipazioni dell’ultima puntata del 9 ottobre 2018

Scopriamo quali sono le anticipazioni dell'ultima puntata di Temptation Island Vip del 9 ottobre.

Temptation Island Vip 2018: anticipazioni della prima puntata in onda stasera martedì 18 settembre 2018

Martedì 9 ottobre andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island Vip. Fin ora le coppie partecipanti che hanno chiesto il falò prima della fine del reality hanno tutte deciso di tornare a casa insieme. Sarà così anche per le coppie che sono arrivate all’ultima puntata? Non lo sappiamo, ma Gabriele Parapiglia, uno degli autori del reality, attraverso delle storie che ha pubblicato su Instagram promette che diversi colpi di scena avverranno durante la puntata finale di Temptation.

Le coppie protagoniste di quest’edizione di Temptation Island Vip che decideranno il loro futuro durante la finalissima del reality sono: Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Stando alle parole di Gabriele Parapiglia, ci saranno dei colpi di scena. Cosa accadrà?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island Vip: il punto della situazione sulle coppie rimaste.

Per ora tutte e tre le coppie rimaste in gara sembrano vivere momenti di crisi. Valeria Marini già da quando ha messo piede nel villaggio delle tentazioni sembra essersi dimenticata di Patrick, cedendo alle lusinghe del tentatore Ivan e lasciando il fidanzato senza parole.

Sossio sembra aver ceduto al fascino della tentatrice Sara ed Ursula, non sappiamo se per vendetta o se perché del fidanzato non ne vuole sapere più, ha iniziato ad instaurare un rapporto molto confidenziale con un tentatore del villaggio.

Alessandra Sgolastra non ha avuto parole molto carine per il suo fidanzato Andrea Zenga: secondo Alessandra, il ragazzo non si impegna sul lavoro e si culla sul denaro che riceve dalla madre. Alessandra si è confidato con il tentatore Andrea Cerioli, e Zenga l’ha presa malissimo. Riusciranno a chiarirsi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore