Temptation Island Vip 2018: il messaggio di Nicolò Ferrari dopo le lacrime per Nilufar

Durante la terza puntata di Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme dal villaggio. Nicolò Ferrari in lacrime.

Temptation Island Vip 2018: il messaggio di Nicolò Ferrari dopo le lacrime per Nilufar

Durante la terza puntata di Temptation Island Vip, andata in onda, martedì 2 ottobre 2018, su Canale 5, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono usciti insieme dal villaggio delle tentazioni dopo il falò di confronto. E mentre la coppia si baciava, nel villaggio il tentatore Nicolò Ferrari in lacrime perché aveva creduto in seconda possibiltà con la ragazza dopo averla corteggiata a Uomini e Donne.

Temptation Island Vip 2018: il messaggio di Nicolò Ferrari.

Dopo aver visto Nilufar Addati andare via dal Resort per raggiungere Giordano Mazzocchi, il tentatore e suo ex corteggiatore all’epoca del trono di Uomini e Donne. Nicolò, dopo aver appreso il ricongiungimento tra Nilufar e Giordano, ha dichiarato piangendo a Valeria Marini di innamorarsi sempre della donna sbagliata, confessando che i suoi sentimenti verso la Addati non sono immutati.

Il giovane si è ritrovato a piangere per Nilufar Addati per la seconda volta. La prima, quando lei gli comunicò di non essere la sua scelta al termine del trono Classico a Uomini e Donne e la seconda a Temptation Island Vip, dove si erano nuovamente avvicinati ma, come spiegato da Nilufar Addati al falò, solo come amici.

Nicolò Ferrari ha voluto ringraziare tutti i fan per il sostegno che sta ricevendo in seguito al suo momento di sconforto nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip.

Grazie per il tanto affetto che mi state dimostrando. Non so davvero come ringraziarvi“, ha scritto Nicolò Ferrari sul suo profilo Instagram. Facendo presagire ciò che sarebbe accaduto nel reality, infatti, aveva pubblicato: “Il più delle volte, le cose non ci capitano e basta, noi le facciamo accadere col fare ciò che facciamo e nel modo in cui siamo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore