Temptation Island Vip 2018: il figlio di Stefano Bettarini difende il padre dalle critiche sul web

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono usciti insieme dal villaggio delle tentazioni. Il suo comportamento non è piaciuto a molti fan del programma.
Temptation Island Vip 2018, anticipazioni seconda puntata: falò di confronto tra Stefano e Nicoletta

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono usciti insieme dal villaggio delle tentazioni durante la seconda puntata di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura. Il comportamento tenuto da Stefano Bettarini nel reality non è piaciuto a molti fan del programma. E’ stato accusato di un comportamento maschilista e poco corretto nei confronti della giovane fidanzata.

Nicolò Bettarini difende il padre Stefano Bettarini dalle critiche ricevute sul web.

Su Instagram, sul profilo del padre (dove sono stati scritti vari insulti), Nicolò Bettarini ha scritto: “La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive. I motivi per cui sparate putt…e dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un ca…o”.

“La gente fa errori ma non per questo va classificata subito, soprattutto quando non si conosce chi o di che cosa si sta parlando” ha aggiunto. E, infine, parlando del padre Stefano Bettarini ha scritto: “Oltre che essere un padre esemplare è un uomo con i controcog…i. Detto questo, come sempre con te babbo”.

Temptation Island Vip 2018, Simona Ventura e il falò di Stefano Bettarini: «I miei occhi non mentivano».

In merito a ciò che è successo al falò di confronto tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è intervenuta anche la ex moglio e conduttrice del reality Simona Ventura. Gestire le liti della coppia non è stato facile. “Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?” ha confessato la Ventura al magazine ‘Spy’.

“Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto” ha aggiunto Simona Ventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore