Temptation Island Vip 2018: il falò anticipato di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura. ricco di colpi di scena e sentimenti messi in discussione

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni seconda puntata: falò di confronto tra Stefano e Nicoletta

Ieri, martedì 25 settembre 2018, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura. Un appuntamento ricco di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, per le celebri coppie protagoniste che hanno messo in gioco il loro amore.

Temptation Island Vip 2018: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini escono insieme dal villaggio delle tentazioni.

Nicoletta Larini ha dapprima richiesto il falò di confronto, ma il fidanzato Stefano Bettarini ha rifiutato, così lei è ritornata nel villaggio di Temptation Island Vip. Il mattino dopo ne ha richiesto un altro, ma questa volta Stefano Bettarini ha accettato: “ho apprezzato che non se ne sia andata, ma che abbia rispettato la mia scelta”. E’ arrivato il momento del confronto: sia Nicoletta che Stefano sono agguerriti.

I due iniziano a litigare. “Mi hai fatto schifo – ha urlato piangendo Nicoletta Larini -. Ti basta un c*** per non capire più niente? Io non mi sono fatta avvicinare da nessuno, ti ho rispettato. Forse quello che deve crescere sei tu, non io“. L’ex calciatore si è giustificato dicendo che “è stata soltanto una reazione ai primi video dove ti ho visto parlare male di me e dicevi cosa non andava fra noi con gli sconosciuti“.

Simona Ventura li lascia litigare. Poi è arrivata la domanda di rito. “Nicoletta vuoi uscire da qui con Stefano Bettarini o da sola?“. “Con lui”, ha risposto Nicoletta.

E lui, ha detto: “Con Nicoletta perché la amo, è la mia vita. Non posso più stare neanche un’ora senza di lei, l’ho fatto per otto giorni e mi è mancata da morire“. E poi i due si baciano e si abbracciano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore