Temptation Island Vip 2018, il daytime del 30 settembre 2018

Il daytime di oggi di Temptation Island Vip 2018 rivela che Giordano ha chiesto un confronto immediato con Nilufar.

Temptation Island VIp, la puntata speciale: non ci sono Giordano e Nilufar. Ecco perché

Mancano solo due puntate per la fine della prima edizione Vip di Temptation Island 2018. Fin ora l’amore ha trionfato: Fabio e Marcella durante la prima puntata, e Stefano Bettarini e Nicoletta nella seconda hanno deciso di tornare a casa insieme, ma sarà così per tutti i protagonisti? Nella prossima puntata di Temptation Island Vip 2018, in onda martedì 2 ottobre, assisteremo al confronto di un’altra coppia in piena crisi: quello tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Giordano ha chiesto il confronto dopo aver visto la sua fidanzata fare alcune confidenze sul loro rapporto a Niccolò. Cosa farà Nilufar? Si presenterà al falò?

Secondo le anticipazioni di Davidemaggio, Giordano vuole immediatamente un chiarimento con Nilufar e se la ragazza non dovesse presentarsi, potrebbe tornare a casa anche da solo. Le anticipazioni rivelano che Nilufar ha deciso di presentarsi al falò. Ma cosa accadrà dopo il confronto, ancora non lo sappiamo.

La delusione di Ursula: il daytime di Temptation Island Vip del 30 settembre 2018.

Ancora nessun confronto ci sarà per Sossio ed Ursula. L’ex calciatore sembra stia cedendo sempre di più alle avances della tentatrice Sara, ed Ursula, delusa ed amareggiata, ha pensato che il suo fidanzato abbia smesso di amarla. Dopo essersi disperata, la donna passa al controattacco, e ultimamente si sta avvicinando non poco al single Giorgio. Nel vedere i video di Ursula e Giorgio insieme, Sossio viene preso dal una terribile gelosia. Capirà di amare davvero la sua fidanzata? Ed Ursula riuscirà a perdonarlo? Per scoprirlo, dovremmo attendere l’ultima puntata di Temptation Island Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore