Temptation Island Vip 2018, il daytime del 4 ottobre 2018

Ieri sera abbiamo assistito al confronto tra Giordano e Nilufar. I due hanno deciso di tornare a casa insieme, e Niccolò si è lasciato andare alle lacrime.

Temptation Island Vip 2018, il daytime del 3 ottobre 2018

Si avvicina la finalissima della prima edizione di Temptation Island Vip. Scopriamo quali sono le ultime news sulle coppie rimaste ancora nel villaggio delle tentazioni con il nostro daytime. Fin ora tutte le coppie che hanno avuto dei confronti (Fabio e Marcella, Stefano e Nicoletta, Giordano e Nilufar) hanno deciso di tornare a casa insieme. Ma cosa accadrà durante la prossima puntata?

Alessandra sempre più vicina al tentatore Andrea Cerioli: il daytime di Temptation Island 2018 del 4 ottobre.

Tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra c’è aria di crisi. Alessandra, ultimamente, ha attaccato in maniera dura il suo fidanzato, definendolo un viziato che ha tutto pagato e che passa dalla sedia dell’ufficio al divano di casa.

Nell’udire queste parole, Andrea Zenga non riesce a credere che la sua Alessandra pensi questo di lui. Alessandra, inoltre, si sta interessando sempre di più al tentatore Andrea Cerioli, ed ha accettato di uscire insieme a lui. A questo punto, Zenga ha sbottato, dicendo che una persona che si comporta così sicuro non lo ama. Riusciranno Alessandra e Andrea Zenga ad uscire insieme dal programma?

Il daytime di Temptation Island Vip 2018: le lacrime di Niccolò per Nilufar.

Il confronto non è stato per niente semplice, e ad un certo punto si è temuto che i due si lasciassero. Giordano, arrabbiato e geloso, ha iniziato ad urlare ed a parlare di incoerenza e di mancanza di rispetto”. Anche Nilufar si è messa a urlare, dopo aver sentito gli insulti da parte del fidanzato, ma poi le sue urla si sono trasformate in disperate parole d’amore: “L’unica cosa che ti chiedo è di viverci”, ha detto Nilufar. “Ho capito che ci sono cose del nostro rapporto che è fondamentale che cambino, perché non vogliono stare con una persona che sta con me ma non sa cosa prova. Ho sbagliato a starti addosso perché avevo paura di perderti”. A queste parole Giordano si è sciolto, ed i due si sono baciati ed abbracciati. Hanno quindi deciso di uscire insieme da Temptation Island Vip.

Mentre Nilufar e Giordano sono tornati a casa più innamorati di prima, Niccolò si è lasciato andare alle lacrime: per la seconda volta Nilufar ha preferito Giordano a lui, com’era già accaduto a Uomini e Donne. Le lacrime sincere del ragazzo hanno commosso il pubblico da casa, che sui social ha scritto tanti messaggi di conforto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore