Temptation Island Vip 2018, il daytime del 28 settembre 2018

Il daytime di oggi di Temptation Island Vip 2018 di venerdì 28 settembre 2018 rivela che c'è aria di crisi tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga.

Uomini e Donne, l'acceso confronto tra Giorgio Alfieri e Sossio Aruta

Temptation Island Vip riserva nuove sorprese. Scopriamo quali sono le ultime novità con il nostro daytime. Valeria Marini sembra che, finito il reality, abbia trovato la serenità accanto ad un uomo che non è Patrick né tantomeno Ivan. A darne notizia è il settimanale Oggi, secondo cui Valeria sia innamorata di un imprenditore georgiano. Questa, però, rimane per adesso solo un’indiscrezione. La Marini, infatti, non ha commentato le voci. Che Valeria lasci Patrick a Temptation Island Vip? Con certezza non lo sappiamo, ma possiamo anticipare che ci saranno molto colpi di scena. A rivelarlo è la conduttrice del reality Simona Ventura che, in un’intervista pubblicata dal settimanale Spy, ha rivelato che nelle prossime settimane ne vedremo di tutti i colori.

Il daytime di Temptation Island Vip 2018: Alessandra ed Andrea ancora insieme?

A Temptation Island Vip c’è aria di crisi tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Alessandra, da quanto udito con i video messi a disposizione dalla produzione di Temptation Island Vip, ha giudicato Andrea molto immaturo, e, non sappiamo se per ripicca o se per non amore, ha iniziato ad avvicinarsi al tentatore Andrea Cerioli, ed il loro rapporto sta diventando ogni giorno più stretto. Da qualche indiscrezione, però, possiamo dire che la coppia sembra destinata a rimanere in piedi: Roberta Termali, la mamma di Andrea, ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare con tutta la famiglia unita, e vi è anche Alessandra Sgolastra.

Sossio Aruta si è avvicinato molto a Sara, una tentatrice di Temptation Island Vip, ed il suo atteggiamento ha fatto andare la fidanzata Ursula Bennardo su tutte le furie. Ursula ha deciso di reagire, e si è avvicinata molto al tentatore Giorgio. Vedendo le scende della sua fidanzata con il tentatore, Sossio si è detto gelosissimo. Sintomo che l’amore non sia finito tra i due?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore